Parlano di Noi
In questa pagina, troverai una raccolta di tutti gli articoli, sia online che su carta stampata, che parlano di ANOMeC o, più in generale, delle tematiche che stiamo affrontando. Se sei approdato qui, è probabile che anche tu, in qualità di professionista o paziente, sia stato coinvolto in situazioni che hanno compromesso la qualità delle prestazioni mediche disponibili. In tal caso, ti invitiamo a contattare il Referente ANOMeC della tua zona per ottenere ulteriori dettagli sugli obiettivi dell’associazione e discutere del tuo caso. L’elenco completo dei Referenti è disponibile nella Home Page del nostro sito.
Per approfondire ulteriormente le nostre iniziative e comprendere meglio le questioni che affrontiamo, ti incoraggiamo a scaricare e consultare i documenti prodotti da ANOMeC, disponibili sul nostro sito. Questi materiali sono accessibili a chiunque sia interessato o coinvolto nel nostro percorso, offrendo preziose informazioni e aggiornamenti sulle nostre attività. La condivisione e la diffusione di queste risorse contribuiscono significativamente alla nostra missione di migliorare la qualità delle prestazioni mediche.

Progetto di legge, forse in finanziaria, cerca di modificare le norme su sanità integrativa. AIO e ANOMeC sostengono progetto del senatore Ichino per modificare le norme sull’equo compenso, per garantire agli assicurati le cure del professionista di loro scelta.
Articolo pubblicato su odontoiatria33
___

DENTISTI, QUANTO GUADAGNANO SULLE FATTURE: L’ASSICURAZIONE CONVIENE? La cura dei denti non è coperta dal servizio sanitario nazionale. Ecco perché circa 13 milioni di cittadini hanno scelto le assicurazioni. Ma sono convenienti? E come funzionano? Simona Ravizza del @corriere ne discute in diretta da questa pagina con Alberto di Feo, vicepresidente di ANOMEC, Paolo Martinello, presidente di Altroconsumo, e Carlo Ghirlanda, presidente Andi.

Convenzionati:
il perché della nascita di un
sindacato specifico per tutelarli
Pubblicato su Odontoiotria33

Odontoiatri e Medici Convenzionati
fondano il loro sindacato:
nasce ANOMeC
Pubblicato su Odontoiotria33

La questione fondi sanitari integrativi
vista dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni
Pubblicato su Odontoiotria33
Iscrizione ad ANOMeC
Gentile Collega, se condividi le nostre motivazioni e i nostri intenti diventa anche tu un socio ANOMeC.
Si possono iscrivere ad ANOMeC gli odontoiatri e i medici in possesso di regolare abilitazione all’esercizio professionale. Non possono iscriversi le Società se non nella persona del loro Direttore Sanitario.